Genere: Femminile

Non me lo sarei mai aspettato. 
Ci ho solo provato, tanto per non lasciare nulla di intentato.

Alcuni mesi fa ho mandato una mia breve recensione di Biutiful al concorso Genere: Femminile - quando le donne criticano il cinema, indetto da Artemedia.

Pochi giorni fa mi è stato comunicato che sono la vincitrice.  

Mi sono passati parecchi pensieri per la testa, al momento indescrivibili, ma di sicuro la mia assopita fiducia-in-me ha ricevuto una bella scossa.

Ringrazio Artemedia e tutti coloro che, consci o meno, hanno fiducia nella mia scrittura.

Commenti

Maria D'Asaro ha detto…
Cara Veronica, per quel che ho letto di te - e la recensione a Biutiful l'ho letta - quel premio lo meriti tutto.
Complimenti! Ti leggo sempre con piacere.
Veronica ha detto…
Maria grazie!
I commenti come i tuoi sono proprio quelli che mi spingono a continuare...
La recensione che ho inviato non è la stessa che ho pubblicato qui. Per motivi di spazio, ho dovuto ridurla parecchio, ma è molto simile nei concetti :).

Grazie ancora!!
Il Mondo Capovolto ha detto…
Innazitutto complimenti per questa vittoria :)
e poi..ho letto alcuni tuoi post e li ho trovati davvero interessanti: motivo per cui passerò qua anche in futuro ;) a presto!!!
Veronica ha detto…
Dreamy Melrose, benvenuta!
Grazie infinite per le tue parole. Verrò di sicuro a trovarti sul tuo blog.
Grazie ancora e a presto!
Hyde ha detto…
Mirabile passione e indiscusso talento danno i loro frutti, vedo. Sono sicuro che il premio è meritatissimo. Un applauso dal Doctor e complimentoni dal Mister. Continua così.
Veronica ha detto…
Grazie mille, Doc. :)
Jester ha detto…
Un'altra, ennesima affermazione non dovrebbe dare soltanto spinta a continuare, ma certezza di valere.
Cara Veronica, cavalca la popolarità e mostra a tutti quanto è profonda la tua sensibilità e la tua visione del mondo e dell'animo umano.
E fa che tutti i tuoi scritti possano essere come doni per chi ha voglia di leggerli.
BRAVA!
Veronica ha detto…
Jester, troppo buono!
E di sicuro i miei scritti sono doni :).
Anonimo ha detto…
Cara Veronica,
passo di qui solo ora e ti faccio i miei complimenti! Sei molto in gamba, sono felice per te e per questa bella soddisfazione che hai ottenuto!
Anonimo ha detto…
Cara Veronica,
passo di qui solo ora e ti faccio i miei complimenti! Sei molto in gamba, sono felice per te e per questa bella soddisfazione che hai ottenuto!
Veronica ha detto…
Grazie, Carolina. Grazie di cuore!
Exodus ha detto…
A me piace come scrivi. Ah... sono un maschilista, di solito leggo cose "da uomini" non ho la sensibilità delle donne, non riesco ad esplorare troppo senza aprire e guardare cosa c'è dentro, quindi quando mi piace la scrittura di una donna per me è proprio una meraviglia. come se per qualche motivo avesse gettato un ponte verso il mio io cavernicolo. :-). Ciao, auguri!!!
Veronica ha detto…
Exodus, forse ti piace come scrivo perché la mia anima è profondamente maschile :).
A parte gli scherzi (ma poi non sto scherzando neanche troppo...), grazie mille per le belle parole e per gli auguri.
Ciao!
Exodus ha detto…
Lo sapevo che c'era qualcosa...! :-)
Tandoori ha detto…
e son soddisfazionu!
Veronica ha detto…
@Exodus: :))

@sqwerez: è una piccola grande soddisfazione. Grazie per il tuo commento! :)